domenica 23 Febbraio 2025
HomeCronacaDipendente minaccia madre del titolare con un coltello: paura a Torre del...

Dipendente minaccia madre del titolare con un coltello: paura a Torre del Greco

Torre Annunziata. I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, allertati dal 112, sono intervenuti alla panetteria “Nunziatello 1840”.

Poco prima un dipendente in prova dell’esercizio commerciale (spazzino) per cause ancora in corso di accertamento, puntava un coltello alla gola della 90enne madre del titolare dell’attività. La donna ha urlato e così gli altri dipendenti hanno chiamato il 112. È iniziata così una trattativa tra i militari e l’uomo che continuava a puntare il coltello alla gola della donna. L’uomo, non abbiamo ancora i dati, é stato disarmato e bloccato. L’anziana ha una ferita profonda alla guancia destra e una di striscio alla gola. La vittima è stata trasferita in codice rosso all’ospedale di Castellammare.
Le indagini sono tuttora in corso, vi aggiorneremo quanto prima

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche