Somma Vesuviana. Non rispondeva dal primo pomeriggio e così alcuni familiari e amici si sono preoccupati, quando sono andati a cercarlo a casa lo hanno trovato senza vita. Addio a Igor, cittadino ucraino di 60 anni che era molto conosciuto nel borgo antico del Casamale in via Michele Troianiello. Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale Stazione, del nucleo Radiomobile di Castello di Cisterna e un’ambulanza. I medici hanno constatato il decesso per cause naturali. Al momento i militari sono ancora sul posto, deve arrivare il permesso dalla Procura per poter rimuovere la salma.
Igor era molto conosciuto perché per anni aveva fatto il parcheggiatore al ristorante “Gold Lion” su via Circumvallazione, quando però il locale si era trasferito lui aveva cambiato lavoro. Era sempre gentile con tutti, sorridente e gli abitanti del quartiere lo apprezzavano per il suo carattere mite.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.