Sant’Anastasia. Lo scorso anno hanno trionfato al Gef (festival mondiale della creatività nelle scuole) nella loro categoria
S.Anastasia. I ragazzi della scuola De Rosa trionfano all’Ariston di Sanremo
e quest’anno i giovani studenti dell’istituto comprensivo “Tenente Mario De Rosa” di Sant’Anastasia sono nuovamente a Sanremo. A dare l’annuncio è la dirigente
Adele Passaro. “Con grande soddisfazione e orgoglio che comunico che il coro stabile “De Rosa in…canto “ nella sua rinnovata veste, sarà nuovamente protagonista al GEF”, scrive in un post sui social, “calcando le scene del tempio della musica italiana, il teatro ARISTON di Sanremo .
Dopo la vittoria dello scorso anno, disputeremo nuovamente la fase finale in un contest internazionale, patrocinato dall’ UNESCO che sicuramente sarà fonte di arricchimento culturale e di crescita per i nostri alunni. In bocca al lupo a noi e un grande “ grazie “ ai professori Vincenzo Bisogno e Daniela Manfredi”.
![](https://www.laprovinciaonline.info/wp-content/uploads/2018/06/logo-la-provinciaonline.png)
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.