Somma Vesuviana. “Abbiamo bisogno di Te”, l’appello arriva dal Santuario di Santa Maria a Castello per tutti quelli che negli anni hanno scattato fotografie alla chiesa e alla festa dedicata alla Madonna.
“In questo anno giubilare in vista della Festa della Madonna vogliamo creare una galleria fotografica di momenti vissuti a Castello nel santuario o nel piazzale”, spiega don Francesco Feola, “Celebrazioni di Matrimoni, anniversari, la stessa festa della Madonna. Foto che ricordino la devozione dei sommesi alla Madonna. Foto che ci dicano come un tempo era vissuto Castello.
Foto che oggi sono un dono prezioso per noi che viviamo questo tempo e questa storia.
Le fotografie saranno scansionate e restituite ai proprietari.
La galleria sarà allestita per la prossima festa della Madonna”.
Le foto saranno scansionate e restituite. Per ogni informazione si può scrivere a don Francesco 3203610137 – santuariocastello@virgilio.it
![](https://www.laprovinciaonline.info/wp-content/uploads/2018/06/logo-la-provinciaonline.png)
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.