sabato 1 Febbraio 2025
HomePoliticaPomigliano. Bar colpito da interdittiva antimafia, Comune lo chiude con ordinanza piena...

Pomigliano. Bar colpito da interdittiva antimafia, Comune lo chiude con ordinanza piena di omissis sulle date

Pomigliano. Acque ancora molto agitate a Pomigliano. Da oltre un mese nella città delle fabbriche si è insediata una commissione d’accesso che sta acquisendo e analizzando numerosi atti dei vari uffici comunali. Come se non bastasse, negli scorsi mesi, alcune attività imprenditoriali e commerciali sono state colpite da interdittive antimafia, tra cui un noto bar della città. Proprio a tale bar, dopo una serie di controlli, pochi giorni fa è stata notificata l’ordinanza di divieto della prosecuzione delle attività di somministrazione. Nulla di strano fin qui. Tuttavia nell’ordinanza del Comune del 29 gennaio non si può non notare l'”omissis” su numerose date che indicavano i diversi momenti di iniziativa di controllo del Comune. Alcune domande sorgono spontanee. Perchè omettere tali date che non indicano dati sensibili? L’accesso agli atti delle opposizioni Rinascita e Per del 24 gennaio per richiedere come l’Amministrazione si stesse muovendo sul caso specifico può aver inciso?

In una situazione cosi delicata per l’intera città come quella attuale, sarebbe opportuno, da parte dell’Amministrazione, iniziare a chiarire alcuni importanti dubbi.

Clicca QUI per visionare l’ordinanza.

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche