Somma Vesuviana. Continua la sospensione delle attività didattiche all’istituto tecnico industriale “Ettore Majorana” di Somma Vesuviana dopo l’incendio che ha distrutto un locale deposito.
“Si comunica che, per consentire i lavori di ripristino delle condizioni di sicurezza, le lezioni sono sospese il 3
e il 4 febbraio”, ha scritto in una circolare la dirigente Paola Improta, “Gli scrutini si svolgeranno invece regolarmente come da calendario. L’ accesso all’edificio, per il personale e per l’utenza, avverrà csclusivamente dal lato parcheggio via San Sossio, mentre gli ingressi pedonali su Largo San Sossio non saranno utilizzabili fino a nuove disposizioni. L’accesso alla buvette è interdetto, per cui il servizio è sospeso fino a nuova comunicazione”.
Anche gli appuntamenti culturali che eramo previsti a scuola il 3 e 4 sono stati annullati.
Uno di questi era fissato per martedì con Antonio Masullo, avvocato penalista, esperto in telecomunicazioni, giornalista pubblicista già autore di diversi libri per affrontare la tematica della Shoah e dell’esoterismo ad essa sotteso.
Nell’ambito della rassegna “Somma libri Festival”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.