Tutto è nato nella scorsa estate, quando un gruppo di giovani amici strianesi appassionati di futsal, decidono di dar vita ad una società dilettantistica e partecipare al Campionato di Serie D regionale.
Tanto entusiasmo nella piccola cittadina per questa nuova avventura, difatti vari imprenditori locali sostengono appieno questo progetto.
La rosa è composta dal 90% di giovani atleti strianesi (per molti è la prima volta che si approcciano a questa disciplina), al timone non poteva che esserci Lino Suarato, strianese d’adozione e icona del futsal nazionale.
Presidente della società, il giovanissimo Francesco Falco, vicepresidente Spista Domenico e direttore sportivo Cozzolino Montesano Gioacchino.
Il Campionato è entrato nel vivo e, dopo otto giornate lo Striano C/5 è al comando del girone.
Notizia bellissima è che domenica alle ore 11:00 (finalmente), per la sfida d’alta quota contro il Torricelli, i giallorossi giocheranno per la prima volta a Striano presso il Temar Sport.
Non ci resta che invitare tutti i cittadini e gli appassionati di questo sport ad assistere.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.