Anche nel consiglio comunale di ieri, il gruppo consiliare di Forza Italia (Vincenzo Piscitelli, Emanuela Pardo, Angelo de Paola ed Antonio Granato), ha dimostrato affidabilita’ politica con sostegno al primo cittadino e rispetto per i componenti di maggioranza che responsabilmente hanno partecipato ai lavori di aula.
La discussione amministrativa in ordine ad argomenti di natura tecnica e la necessita’ di evitare il dissesto dell’ente evidenzia l’opportunita’ di rivedere ed integrare gli strumenti contabili proposti dai tecnici alla valutazione dei partiti e dei consiglieri comunali.
Le tematiche in questione, impongono ai partiti uno sforzo maggiore per individuare soluzioni definitive e risolutive al disavanzo certificato e pertanto, Forza Italia auspica ed e’ disponibile per un confronto con tutte le rappresentanze politiche che dimostrino di perseguire l’interesse della collettivita’ di Somma Vesuviana.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.