Mercoledì 15 gennaio (ore 17) sarà presentato il progetto “Lorkinos Naval Living Lab”, un motopeschereccio sequestrato durante operazioni legate all’immigrazione clandestina e trasformato in un simbolo di inclusione e rigenerazione.
Appuntamento nella sala “Caduti di Nassiriya” del Consiglio Regionale della Campania (isola F13 – Centro Direzionale di Napoli). All’evento è prevista la partecipazione di Francesco Picarone, presidente Commissione Bilancio del Consiglio Regionale della Campania. Il progetto sarà illustrato da Enrico Perillo, amministratore “Isolahabile” e da Bruno Molea, presidente “Associazione Italiana Cultura e Sport”. Conclusioni affidate al sociologo Paolo Mantile e a Paolo Colombo, garante regionale delle persone con disabilità. Modera Gianni Russo, giornalista.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.