I controlli a tappeto su tutto il territorio da parte della polizia locale di Arzano proseguono senza sosta contro le inciviltà degli utenti della strada.
I destinatari sono ormai anche le ditte che operano con i propri mezzi con scavi stradali, trasporto rifiuti ed altri servizi previsti.
A finire della rete degli uomini del comandante Biagio Chiariello era già stata la ditta che effettua gli scavi della fibra ottica con automezzo privo di assicurazione e posto sotto sequestro.
Ora è toccato a un dipendente della ditta che si occupa della gestione dei rifiuti sorpreso qualche giorno fa alla guida con patente scaduta.
Anche qui un “bob cat”, patente ritirata dagli agenti e trasmessa in Prefettura con l’applicazione delle sanzioni alle norme del codice della strada.
Oltre quaranta le sanzioni in violazione alle norme del codice della strada per un totale di euro quindicimila euro e 12 patenti ritirate, il bilancio dell’operazione.
Il monitoraggio del territorio proseguirà anche nei prossimi giorni finalizzato al ripristino delle regole e della civiltà.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.