Sono passati 5 anni da quando inprovvisamente venne a mancare il parroco della chiesa di San Giorgio a Somma Vesuviana. Una perdita che colpí molto la comunità. Originario di Marigliano la sua figura non è stata mai dimenticata.
E oggi sui social in tanti gli lasciano un messaggio di affetto.
Lo ricorda così la comunità mariglianese della parrocchia del Sacro Cuore di Pontecitra.
“Oggi, a cinque anni dalla sua chiamata alla Casa del Padre, ricordiamo con affetto e gratitudine Mons. Alfonso Pisciotta, amato sacerdote mariglianese. La sua vita è stata un esempio di fede, dedizione e servizio al popolo di Dio.
Lo vogliamo ricordare con una preghiera, affinché la sua anima possa continuare a godere della pace eterna, mentre noi ne conserviamo la memoria nei nostri cuori.
Preghiamo:
“Signore, che nella Tua infinita misericordia hai chiamato il nostro caro Mons. Alfonso a te, concedigli di riposare nella Tua luce. Dona conforto a tutti coloro che lo hanno amato e accompagnato nel suo ministero. Aiutaci a seguire il suo esempio di fede e carità, affinché anche noi, seguendo il Tuo cammino, possiamo un giorno essere accolti nella Tua gloria. Amen.”
Che il ricordo di Mons. Alfonso sia per tutti noi fonte di ispirazione e di rinnovato impegno nel servizio al Signore.
Restiamo uniti nella preghiera, nella speranza e nella fede”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.