Pomigliano. “La costituzione del Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle a Pomigliano D’Arco è un segnale importante, nonostante gli spettri di un passato ormai lontano ci sono persone che ancora credono in una forza politica sana e riconoscono l’importante lavoro che il Movimento 5 Stelle sta facendo sui territori e ad ogni livello istituzionale.
Adesso è il momento di rimboccarsi le maniche e lavorare per il territorio. Pomigliano D’Arco è una città che va liberata, dialogando con le altre forze progressiste sul territorio, da un sistema di potere che non lascia respirare la città e punisce chi si oppone. Inoltre, la questione Stellantis accende un riflettore importante sulla città. Pomigliano D’Arco è il centro di un intero comparto, quello dell’automotive, che sta vivendo una crisi senza precedenti e che sta mettendo a rischio migliaia di posti di lavoro. Noi faremo la nostra parte, lo abbiamo già dimostrato con la vertenza Trasnova lavorando e supportando i lavoratori ogni giorno. Un ringraziamento agli attivisti che hanno deciso di impegnarsi per la propria città e, infine, un augurio di buon lavoro al referente territoriale Pasquale Marrazzo.”
A dichiararlo sono i deputati Carmela Auriemma, coordinatrice provincia di Napoli M5S, e Salvatore Micillo, coordinatore regione Campania M5S.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.