Vasame
L’amore è rivoluzionario
di Marisa Laurito, Mario Scaletta, Massimo Venturiello
con Piero Gallo, mandolina
Erasmo Petringa, violoncello
Marco Caligiuri, percussioni
regia Massimo Venturiello
produzione Acast produzioni – compagnia Molière
Sant’Anastasia. Uno spettacolo che attrae lo spettatore, lo fa cantare, emozionare, riflettere: questo è il succo di Vasame messo in scena da Marisa Laurito e Enzo Gragnaniello. Una kermesse che stanno portando in giro per l’Italia ed hanno fatto tappa anche al Metropolitan di Sant’Anastasia. Qui il pubblico lo ha accolto con convinti applausi. La Laurito, che ha anche scritto i testi, canta e recita l’amore senza mancare di dare spunti di riflessione (soprattutto sulla violenza sulle donne) e si alterna perfettamente con Gragnaniello che è accompagnato da grandi musicisti: Piero Gallo (Mandolina), Erasmo Petringa (Violoncello), Marco Caligiuri (Percussioni).
Non mancano momenti divertenti e poi Vasame dà anche l’occasione di vedere la Laurito (meravigliosa, simpatica, brillante) anche capace pittrice.
Insomma inutile dirvi altro, tranne che correte a vederlo ne resterete “avvolti e coinvolti”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.