domenica 15 Dicembre 2024
HomeCultura e SpettacoliUna Somma di libri: “Napoli, mia madre” di Federica Flocco al Castello...

Una Somma di libri: “Napoli, mia madre” di Federica Flocco al Castello d’Alagno

Somma Vesuviana. Domenica 15 dicembre, alle ore 11.00, il suggestivo Castello d’Alagno di Somma Vesuviana ospiterà la presentazione del libro Napoli, mia madre di Federica Flocco, edito da Marlin editore. L’evento, che vedrà la presenza dell’autrice, sarà moderato dalla giornalista Sonia Sodano nell’ambito della rassegna letteraria “Una Somma di Libri”, promossa con il patrocinio della Regione Campania e del Comune di Somma Vesuviana.

Organizzata da Cultura A Colori e Cartolibromania di Imma Malva, la rassegna si conferma un’importante vetrina culturale per il territorio, valorizzando autori e opere di grande spessore.

Porterà i saluti istituzionali l’Assessore alla Cultura di Somma Vesuviana, Rosalinda Perna.

Alla presentazione interverranno: Franco Mosca, presidente della Pro Loco di Somma Vesuviana; Anna Maria Silvestro, presidente dell’Associazione Passepartout; Angelo Iannelli, artista e scrittore; Imma Malva, libraia e titolare di Cartolibromania.

Il libro “Napoli, mia madre” è un omaggio letterario che esplora l’anima di Napoli, intrecciando storie di vita e tradizioni. Un’occasione imperdibile per immergersi nel cuore pulsante della città partenopea attraverso le parole di Federica Flocco

L’evento è gratuito e aperto al pubblico. Fotografo ufficiale Alessandro Pone studio

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche