Pomigliano d’Arco. Una inaugurazione speciale quella di stasera, in via Pomigliano 80, si sono aperte le porte di un nuovo ed affascinante locale che promette di portare un tocco di Londra a Pomigliano d’Arco: Notting Hill, ispirato al celebre film e al vivace quartiere londinese.
Sotto la direzione della talentuosa Silvia Valeria Ciccarelli, imprenditrice di Sant’Anastasia non nuova a progetti di successo e con lei Notting Hill si propone come il nuovo punto di riferimento per tutti gli amanti della buona cucina, i fan delle colazioni e degli aperitivi di qualità. Con orari di apertura dalle 5:30 del mattino alle 22:00, offre una vasta gamma di opzioni che soddisferanno ogni palato: dalle colazioni fantastiche, perfette per iniziare la giornata con energia, a pranzi deliziosi e stuzzicanti e aperitivi per concludere la giornata in bellezza.
In partnership con la stazione di servizio Q8, Notting Hill non è solo un luogo dove gustare ottimi piatti, ma anche uno spazio di incontro e socializzazione, dove ogni dettaglio è curato per offrire ai clienti un’esperienza unica.
L’atmosfera accogliente e il design ispirato al quartiere di Notting Hill a Londra renderanno ogni visita un’occasione speciale, ideale per condividere momenti con amici e familiari.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.