Pomigliano d’Arco. Era in servizio quando è precipitato da un lucernario, ora un carabiniere di 53 anni è ricoverato in gravi condizioni in Rianimazione all’ospedale del Mare di Napoli. Il militare, residente a Pomigliano d’Arco ed in servizio al Nucleo Investigativo
di Napoli, stamattina durante una operazione a San Giovanni a Teduccio è caduto mentre stava effettuando una ispezione sulla tettoia di un capannone. Quando ha attraversato il lucernario, il vetro si è rotto e l’uomo è precipitato.
Immediatamente soccorso dai colleghi, il carabiniere è stato portato in ospedale. I medici hanno cercato di stabilizzarlo e poi è stato ricoverato in Rianimazione, al momento le sue condizioni sono gravi.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.