giovedì 5 Dicembre 2024
HomePoliticaIl sindaco di Striano Giulio Gerli eletto nella Direzione nazionale di Europa...

Il sindaco di Striano Giulio Gerli eletto nella Direzione nazionale di Europa Verde

Il sindaco di Striano Giulio Gerli è stato eletto nella Direzione nazionale di Europa Verde. L’elezione è avvenuta nel corso del Congresso nazionale del partito, tenutosi a Chianciano Terme. Nel corso del Congresso, sono stati eletti i due co-portavoce nazionali, Angelo Bonelli e Fiorella Zabatta.

Per Gerli si tratta di un’elezione che arriva dopo diversi anni di militanza in Europa Verde: l’imprenditore e sindaco è entrato nel partito nel 2021 e si è messo a disposizione del progetto, portando il suo contributo in termini di proposte e consensi.

Ora il nuovo incarico e la nuova responsabilità, dopo l’elezione a primo cittadino avvenuta la scorsa primavera.

Dichiara Gerli: “Ringrazio tutta la comunità dei Verdi per avermi eletto nella Direzione Nazionale a conferma del ruolo centrale di Striano, della Campania e del Mezzogiorno nella politica nazionale. Ci attendono nuove sfide: penso alla necessità di coniugare sostenibilità e sviluppo economico e a un governo del territorio che sia capace di aprire nuovi orizzonti, con una dimensione europea”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche