Si svolgerà domenica 1 dicembre, alle ore 18, nella Sala Filippo Neri del Comune di Lauro, che accoglie eventi culturali e comunitari, il premio “Fanciullo di Lauro”.
Con questa prima edizione della manifestazione, che si spera possa segnare l’inizio di una interessante ed importante continuità, , negli anni . L’evento, fortemente voluto dal Rossano Sergio Boglione e dall’ ̀ Ilaria Aschettimo, nasce per ringraziare coloro i quali con il loro operato, contribuiscono allo sviluppo del paese e per sensibilizzare i professionisti, indipendentemente dalla loro origine, verso un maggior impegno civico a sostegno della terra d’appartenenza o ospitante.
Questo momento, riunirà personalità che “fanno la differenza”, portando in alto il nome di quella terra, sita al centro di una valle boscosa quasi dipinta, che deve il nome all’alloro di cui l’area era ricca in epoca romana.
Un appuntamento da non perdere, dunque, per far conoscere le bellezze del territorio e le personalità di spicco che lo animano vivendolo con passione e diligenza.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.