Marigliano. Uno scontro tra un’auto e uno scooter e perde la vita un giovane di appena 17 anni. Addio a Simone Caliendo, giovane sportivo e che ad aprile aveva preso il foglio rosa, studente dell’istituto tecnico “Manlio Rossi Doria” per lui oggi i social network sono pieni di messaggio di cordoglio che ricordano le sue doti e la solarità.
L’incidente nella tarda serata di ieri in via Nuova del Bosco. Il conducente dell’auto, un uomo di 79 anni ha riportato ferite lievi. Simone è morto durante il trasporto in ospedale.
In sella allo scooter, anche un altro diciassettenne che non ha riportato ferite gravi. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Indagini e rilievi in corso da parte dei carabinieri per comprendere dinamica dell’incidente.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.