Somma Vesuviana. Adolfo Vispo, conosciuto da tutti come Giovanni, è venuto a mancare ieri a 71 anni. Era stato comandante della polizia locale di Somma Vesuviana circa 10 anni fa e per una vita in servizio al Comamdo sommese. Benvoluto da amministratori comunali e colleghi. Lascia la moglie Ester Cerciello, i figli Rosa, Antonio e Gaetano, il genero Pino Aruta, la nuora Robeta Acanfora, i nipoti Pasquale, Ester e Diana.
La salma proveniente da Napoli giungerà il 22 novembre alle ore 12 nella camera ardente Cora di via Pomigliano e resterà aperta fino alle 19 e il 23 dalle 8 alle 10. Il rito funebre si terrà alla Collegiata, nel centro storico, alle ore 10.30.
Alla famiglia giunga il cordoglio della redazione e del direttore Gabriella Bellini.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.