Coelmo, specializzata nella progettazione e produzione di Gruppi Elettrogeni Industriali, Cogeneratori e Generatori Marini da 3 a 4500 kVA, ha presentato al METS di Amsterdam il DMV20, il nuovo Generatore Marino a Giri Variabili da 20 kW.
Con tecnologia all’avanguardia e un impegno costante per la sostenibilità, il DMV20 è stato progettato ridurre i consumi, la rumorosità e l’impatto ambientale, lasciando inalterate l’affidabilità e le prestazioni.
Il generatore marino DMV20 utilizza un motore a giri variabili per operare a velocità ridotte, adattandosi alla potenza di bordo richiesta permettendo al generatore di ridurre al minimo le emissioni di gas di scarico e il consumo di carburante. In tal modo, il DMV20 non solo contribuisce a un abbattimento dei costi operativi, ma si allinea anche con ai più stringenti standard di emissioni ambientali.
Caratteristiche principali del Generatore Marino DMV20:
Tecnologia a giri variabili: ecologico e sostenibile, la velocità del motore si regola in base al carico, ottimizzando il consumo di carburante e riducendo le emissioni.
Uscita 110/230V – 50/60 Hz: alimentazione stabile con onda sinusoidale pura, ideale per alimentare dispositivi elettronici sensibili, di uso comune sulle imbarcazioni.
Compatto e facile da installare: le dimensioni contenute consentono una rapida installazione anche in spazi ristretti, facilmente parallelabile.
“Il Generatore Coelmo DMV20 rappresenta un ulteriore passo avanti nella realizzazione di soluzioni sostenibili e tecnologicamente avanzate per il settore marino”, ha dichiarato Vincenzo Candido, Marine BU Manager di Coelmo. Abbiamo progettato il DMV20 per offrire ai clienti un prodotto che non solo migliora l’efficienza operativa, ma rispetta anche i più severi standard ambientali.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.