MARIGLIANELLA. Stava aggiustando alcune bici in un basso sotto casa quando dall’esterno il 33enne, Giovanni Panico si è sentito chiamare. E’ uscito per vedere chi fosse ed è stato freddato con diversi colpi di arma da fuoco.
E’ successo poca fa, alle 15.30 circa, in via Leonardo Da Vinci a Mariglianella. La vittima, che si arrangiava ad aggiustare bici, era già nota alle forze dell’ordine. Sul posto i militari dell’arma di Castello di Cisterna e del nucleo investigativo che indagano sull’accaduto, forse un regolamento di conti ma i militari non escludono nessuna pista. Attualmente l’intera area è circoscritta dai carabinieri che stanno cercando di rintracciare gli esecutori dell’omicidio avvenuto nel napoletano.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.