“Mai stato il primo della classe, un ignorante fuori classe”, si presenta così Luigi Montella 24 anni di Nocera inferiore, é vice campione del mondo di pinsa Romana.
Ieri, 14 novembre, ha raggiunto il podio classificandosi al 2 posto della X edizione del campionato mondiale pizza doc (categoria pinsa romana) tenutosi presso l’ex tabacchificio di Capaccio Paestum località Cafasso (SA).
Luigi Montella muove i suoi primi passi presso l’ex sede della pizzeria Sarracino nel quartiere di Piedimonte a Nocera Inferiore.
Successivamente la sua attenzione si sposta presso un laboratorio di produzione artigianale di pinsa romana dove diventa responsabile di produzione presso l’azienda Sarrajamo coordinata da Gaetano Tramontano in Nocera Superiore. E ieri impegno e dedizione si sono concretizzate nel podio.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.