I ragazzi mariglianesi, dopo aver vinto agevolmente il primo set (25-16) e con qualche difficoltà il secondo (28-26) hanno avuto a disposizione 2 opportunità per chiudere la partita e vincere 3-0, ma 2 episodi sfortunati portano a perdere il set (24-26).
Nella quarta frazione di gioco la Tya commette troppi errori e subisce gli avversari, galvanizzati dal recupero nel set precedente. Si arriva al tie-break.
Anche durante il tie-break la Tya sembra destinata ad accontentarsi di un “misero” punto, visto il punteggio di 12-14 e 2 match point per i pugliesi, ma è lì che arriva la reazione: la Tya è convinta di poter ribaltarla ed infatti arriva la vittoria per 19-17 e partita portata a casa.
Invitiamo i nostri fantastici tifosi a non prendere impegni per Sabato, per poterci seguire nel match casalingo con il San Marzano.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.