venerdì 22 Novembre 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaDoppio party a sorpresa per i cugini Cimmino e Piscitelli

Doppio party a sorpresa per i cugini Cimmino e Piscitelli

SOMMA VESUVIANA. Pensava semplicemente di concludere una cena con amici al bar di sempre con un caffè ed invece si è trovata ospite d’onore di una festa a sorpresa circondata dagli affetti più cari. Così ieri sera si è festeggiato il compleanno di Pina Cimmino, insegnante e moglie dell’imprenditore Mario Sodano.

Location, e non poteva essere altrimenti, il lounge bar “Angolo del dolce”, emozionata e bella come sempre Pina che si è trovata tutta la grande famiglia ad aspettarla. Organizzatrice di tutto la figlia maggiore Federica, aiutata dal fratello Vittorio, dall’amica Rossella Auriemma e dai genitori di lei, il medico Gennaro Auriemma e la consorte che hanno fatto da “gancio” perfetto tenendo Pina e Mario lontani dal bar il tempo necessario a preparare tutto e a far arrivare tutti gli invitati. Tra i presenti l’assessore Clelia D’Avino (cugina di Pina), il sindaco Pasquale Piccolo con la moglie Annamaria, i soci del club “amici Del Buon Vivere”, il consigliere comunale Vincenzo Piscitelli (altro cugino di Pina) e con lui il fratello Antonello (funzionario del Senato) che ieri si è trovato anche lui a festeggiare a sorpresa il suo compleanno con un’altra torta scelta ad hoc, Tancredi Cimmino (coordinatore provinciale Telethon di Napoli) con la moglie Francesca e la figlia Carla (la più votata alle recenti elezioni per il rinnovo del Forum dei Giovani) e poi lo zio di Pina Giuseppe Feola dirigente Asl (negli anni ’80 assessore ai Lavori Pubblici). Ottima l’ospitalità della “padrona di casa” Lina Capasso, bellissime le invitate con outfit perfetti per una sera d’estate, tante foto, allegria, dolci e spumante per omaggiare Pina e Antonello al meglio. Alla fine per le signore un gentile omaggio, adattissimo a queste calde giornate di estate, un ventaglio coloratissimo.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche