giovedì 14 Novembre 2024
HomeSenza categoriaDimissioni a Nola e Volla, il prefetto ha nominato i commissari verso...

Dimissioni a Nola e Volla, il prefetto ha nominato i commissari verso il Voto

Volla. Sono finite “prematuramente ” le esperienze amministrative di Volla e Nola. Già nominati i commissari prefettizi che accompagneranno al voto i due Comuni.
Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, a seguito delle dimissioni dalla carica di 9 consiglieri su 16 assegnati al Comune di Volla, ha sospeso il consiglio comunale e nominato Commissario prefettizio il dr. Sergio di Martino, Viceprefetto in servizio presso la Prefettura di Napoli, incaricandolo della provvisoria amministrazione dell’Ente e avviando, nel contempo, la procedura di scioglimento dell’organo consiliare.
Il prefetto di Bari, inoltre, dopo le dimissioni del sindaco del Comune di Nola, divenute efficaci ed irrevocabili oggi, ha avviato la procedura di scioglimento del consiglio comunale, lo ha sospeso e ha nominato commissario prefettizio Maria Lucia Trezza, viceprefetto in servizio presso la Prefettura di Napoli, incaricandola della provvisoria gestione dell’Ente.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche