SOMMA VESUVIANA. Commossi, innamorati e sorridenti, così sono apparsi oggi Carmen Liguori (neo eletta consigliera del Forum dei Giovani) e Tommaso Busiello che si sono detti “sì” nella chiesa di Santa Maria del Pozzo a Somma Vesuviana.
bellissima ed emozionata la sposa in un abito bianco con corpetto in pizzo, lui solare come sempre, a fargli da testimoni gli amici di sempre, Antonio Polise con la moglie Silvana Cautiero e Giuseppe Viola e Francesca Fiorile. Per “rinfrescare” gli invitati in un caldo pomeriggio di luglio tanti ventagli bianchi, lasciati sui banchi, e fuori una Fiat 500 vecchio modello trasformata in un carretto per bibite e granite. Ad immortalare gli sposi, con tanto di drone, il fotografo Ciro Gibotta. La coppia, dopo la benedizione di Padre Casimiro, ha festeggiato con amici e parenti a Villa Cortea a Terzigno. A Carmen e Tommaso giungano gli auguri della redazione de Laprovinciaonline e in special modo del direttore Gabriella Bellini, che possano vivere sempre innamorati e felici come erano oggi in cui dalla loro emozione traspariva amore puro.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.