domenica 24 Novembre 2024
HomeAttualitàNola_Ciak si gira: arriva Scontati, la sitcom nella galleria commerciale HYRIA SPACE

Nola_Ciak si gira: arriva Scontati, la sitcom nella galleria commerciale HYRIA SPACE

E se mentre fai shopping incontri un noto attore tra gli scaffali? Da oggi e per tutto il mese di novembre è pura realtà.

Succede a Nola, all’interno della galleria commerciale HYRIA SPACE guidata dall’imprenditrice Maria Grazia Galeotafiore. L’importante struttura che si appresta a spegnere il prossimo dicembre le 12 candeline si è difatti trasformata in un set televisivo per la prima edizione della sitcom “SCONTATI”.

Dodici le puntate con la regia di Roberto Aiena e la produzione di MAXADV che saranno registrate nel mega store e che metteranno in luce le dinamiche classiche e divertenti che inevitabilmente vive un centro commerciale. Tra gli attori in scena Marco Lanzuise, Salvatore Turco (Sasà Man), Rosario Verde, Lello Musella e Peppe Laurato di Made in Sud,
Eduardo Guadagno e Nando Varriale. Tutti volti noti campani, protagonisti dei principali palinsesti comici televisivi che affiancheranno il personale dipendente del centro con gag esilaranti e dalla risata assicurata.

La sitcom andrà in onda da gennaio 2025 sulla rete regionale PrimaTv.

“Un’esperienza bellissima che vuole essere, ed è, l’occasione per dare un’immagine nuova e dinamica della galleria, punto di riferimento dell’area nolana – spiega Maria Grazia Galeotafiore – ma anche un modo del tutto insolito di sorprendere i nostri clienti dando loro l’opportunità di trovare tra gli scaffali dello shopping il loro idolo di turno e diventare protagonista insieme a lui”.

Si perché le riprese dureranno per tutto il mese di novembre, dal lunedì al giovedì ed anche i clienti della galleria potranno partecipare alle registrazioni, previo consenso, e vivere un’esperienza unica e divertente.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche