sabato 23 Novembre 2024
HomeAppuntamentiLeo Gassmann incontra studenti dell'Università Vanvitelli

Leo Gassmann incontra studenti dell’Università Vanvitelli

Leo Gassmann, attore, cantante, laureato in arte e comunicazione, arriva nelle aule accademiche per incontrare gli studenti del Dipartimento di Scienze
Politiche della Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” e raccontare la sua vita, le radici, il percorso artistico e l’amore per lo studio..
Al termine della conversazione gli sarà consegnato il premio “Vanvitelliana 2024” nell’ambito del progetto “M2 Filming Experience – Mezzogiorno e
Mediterraneo”, prodotto dal Premio Penisola Sorrentina ®
. Alla cerimonia interverranno, insieme con il Direttore del Dipartimento prof. Francesco
Eriberto d’Ippolito e il produttore dell’evento Mario Esposito , docenti, ricercatori ed esponenti del mondo della cultura.
Dipartimento di Scienze Politiche Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” – Aula “Liccardo” (Caserta, Viale Ellittico 31)
Venerdì 18 ottobre, ore 11.00

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche