giovedì 17 Ottobre 2024
HomeSportParatriathlon. Fabrizio Suarato atleta di San Giorgio a Cremano campione italiana per...

Paratriathlon. Fabrizio Suarato atleta di San Giorgio a Cremano campione italiana per la terza volta

San Giorgio a Cremano. Fabrizio Suarato atleta di San Giorgio a Cremano, è diventato campione italiana di Paratriathlon per la terza volta.
Grand Final circuito IPS (Italian Paratriathlon Series) si è tenuto il 12 e 13 ottobre scorso.

Suarato è 1° assoluto ultima gara sprint dell’anno e 1° IPS 2024 cat. PTS4 .
E’ finita per lui una stagione sportiva di “grandi soddisfazioni, sacrifici e qualche rimpianto. 5 vittorie su sette gare del Circuito. Campione Italiano di paratriathlon per la terza volta; campione italiano di paraaquathlon cat. PTS4 per la seconda volta”. Come ricorda l’atleta sui social e che aggiunge i meriti per chi ha permetto tutto questo: “Giornate piene di sport : la mia vita. Confrontarsi con se stessi e con gli altri quotidianamente: ed a volte non basta. Ma si va avanti lo stesso, a testa alta, perché ancora ci credo.
Dopo un anno così intenso, in cui niente sarebbe stato possibile senza le persone giuste al tuo fianco, sono tanti quelli da ringraziare in particolare. Diego, maestro di sport e di vita; Corrado e Giuseppe, la giusta e dovuta carica agonistica; Agorà – Hinna Mac 82 di Torre del Greco, un gruppo e una famiglia; Vincenzo, Paolo ed i piccoli e grandi compagni della CamBike; il Centro Sportivo Portici ed il suo Staff; la TMA ed il suo gruppo agonisti; il gruppo nuoto Regina Giovanna; Luigi e la Ermes Campania; Fisio Roberto Cozzolino, la competenza e l’affetto per tenere la macchina un po’ malandata sempre in efficienza, e Rosario Spagnuolo, che ne ha dosato il corretto carburante; Gianluca, instancabile, attento e disponibile . E poi la F.I.Tri, con il suo Presidente, il Direttore Sportivo e tutto lo Staff federale.
Ognuno di loro sa che un piccolo o grande pezzo di questa storia grande, ancora da ultimare, è anche suo”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche