sabato 23 Novembre 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaUn sogno d'amore le nozze di Marilena Maresca e Christian Marrazzo

Un sogno d’amore le nozze di Marilena Maresca e Christian Marrazzo

Somma Vesuviana. Coronare il sogno di un’amore vero e duraturo con una cerimonia d’incanto. Sabato 28 settembre sono convolati a nozze la nostra Marilena Maresca, collaboratrice impeccabile e fondamentale de La Provinciaonline, con il suo Christian Marrazzo.
Il rito è stato celebrato all’abbazia della SS. Trinità di Cava de’ Tirreni una chiesa suggestiva e imponente vero gioiello di arte e architettura da Padre Abate, che in una cerimonia molto solenne non ha mancato di donare ai due giovani parole davvero toccanti e significative per il loro futuro. Testimoni degli sposi il fratello di lei Nello Alfonso Maresca e lo zio Giuseppe Auriemma e per lo sposo il fratello Massimiliano Marrazzo e il cugino Vincenzo Giordano.

All’uscita dalla chiesa uno dei momenti più toccanti: la sposa ha fatto volare trenta farfalle bianche, ricordando la sua amata nonna Nina e tutte le persone che anche se non erano a quella cerimonia fisicamente erano nei cuori degli sposi e presenti con lo spirito.
La festa è poi continuata in un’altra suggestiva location, un ricevimento all’Hotel Scapolatiello, costruito nel 1821 e meta di poeti e letterati, che ha conquistato tutti con l’ottima cucina e con prodotti di prima scelta offerti nelle varie ambientazioni, dai giardini, alla piscina, ai saloni. Ad accompagnare il tutto la musica di un pianista e un violinista.
Per tutta la giornata si è respirata un’atmosfera di amore profondo, vero e sincero.
A Marilena e Christian la redazione e il direttore Gabriella Bellini augurano di essere sempre innamorati come nel giorno delle loro nozze.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche