martedì 8 Ottobre 2024
HomeAppuntamentiA Marigliano il secondo raduno di Trapiantati di organi e di chi...

A Marigliano il secondo raduno di Trapiantati di organi e di chi è in attesa

CIAK…SI GIRA, PER LA SECONDA VOLTA!

Domenica 20 ottobre presso il Santuario della Madonna della Speranza dei Frati minori di Marigliano si terrà il Secondo Raduno di Trapiantati di organi e di chi è in attesa.
Dopo il successo dell’anno scorso il Gruppo Aido Nola – Cimitile, presieduto da Felice Peluso in collaborazione con le Associazioni Aido Sezione Provinciale di Avellino, Aned Campania e Terra Mia APS organizza una manifestazione che lascia il segno con i Patrocini del Comune di Marigliano, il Centro Regionale Trapianti ASL Napoli3, supportati dalle attività: Consorzio GGS (Green Group Service), la Cooperativa Sociale Aurora di Brusciano, Vitottica di Marigliano e Sodano di Avella.
A sostenere i promotori ci saranno il Gruppo Masci di Marigliano insieme ai volontari della Comunità Francescana, la protezione civile Salamandra e l’Istituto Alberghiero Rossi Doria di Marigliano.
Sarà una giornata ricca di emozioni e di suggestive proiezioni catartiche che susciteranno nell’animo dei partecipanti sensazioni indescrivibili che, a distanza di tempo, sapranno risvegliare buoni sentimenti e riaccendere la Speranza nei cuori di chi aveva rinunciato al sogno di una seconda vita.
Vi aspettiamo trepidanti per allietare la vostra domenica con storie di vite perdute, ritrovate, reinventate e VERE!

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche