Napoli. Il sindaco metropolitano Gaetano Manfredi ha partecipato ai funerali delle quattro vittime del crollo di domenica 22 settembre nel Comune di Saviano, a seguito ad una fuga di gas che ha colpito la famiglia Zotto. Gremita di autorità e gente comune la palestra della scuola media “Ciccone”, per dare l’ultimo saluto ai bambini Giuseppe e Autilia Pia, alla mamma Vincenza Spadafora e alla nonna Autilia Ambrosino, durante la cerimonia funebre officiata dal Vescovo di Nola Francesco Marino. Ancora ricoverati in ospedale il papà Antonio Zotto e il piccolo Gennaro di soli due anni.
Ai funerali presente anche il consigliere metropolitano Giuseppe Bencivenga, sindaco di Frattaminore, accanto ad altri sindaci del territorio e il gonfalone, listato a lutto, della Città Metropolitana di Napoli.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.