lunedì 23 Settembre 2024
HomeAttualitàTragedia di Saviano, la solidarietà dell'Ordine degli Assistenti Sociali Della Campania

Tragedia di Saviano, la solidarietà dell’Ordine degli Assistenti Sociali Della Campania

“La nostra regione – si legge in un documento dell’ordine degli assistenti sociali, firmato dalla presidente Gilda Panico – ancora una volta si è trovata di fronte ad una tragedia non prevedibile, il crollo della palazzina di Saviano, le cui conseguenze sono state devastanti con la morte di due bambini innocenti e inermi, della loro madre e della nonna, con due feriti gravi, il padre e il figlio più piccolo. Il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Campania Gilda Panico, i componenti del Consiglio e la comunità professionale Campana degli Assistenti Sociali esternano i loro
sentimenti di incredulità e di dolore”. “Siamo vicini ai cittadini della comunità di Saviano – dice ancora la presidente Gilda Panico – con un pensiero per le vittime e per i feriti, per le famiglie e i loro cari. Non appena appresa la tragica notizia si è proceduto ad interloquire con il Sindaco e con le colleghe Assistenti Sociali del territorio. Si apprezza il notevole e instancabile lavoro svolto dalle due Assistenti Sociali che sin dalle prime ore dal tragico avvenimento si sono prodigate per attivare tutte le procedure a sostegno delle famiglie colpite e della comunità di Saviano”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche