sabato 21 Settembre 2024
HomePoliticaMarigliano, Dalia: "Fiducia nella Maggioranza per il bene della città"

Marigliano, Dalia: “Fiducia nella Maggioranza per il bene della città”

La consigliera Nicolina Dalia parla della posizione assunta in consiglio comunale e chiarisce in una nota che pubblichiamo.

“Nessuna rottura con il collega Canzerlo, solo una estemporanea diversità di vedute tra due persone autonome e pensanti. Quando si vuole il bene della citta’, quando si da fiducia ad un partito che oggi può ancora, con un cambio ed incremento di deleghe, apportare qualche miglioramento, e’ sconsigliabile non dare un’ ultima opportunità. Importante non avere interessi personali, ma solo della collettività. La spugna si getta quando non c’è più altro da fare. Se dovessi registrare che non c’è cambio di passo, o non lo si vuole, mi sentirò tradita dalla maggioranza e non esiterò un attimo a toglierle la mia fiducia. Sempre e solo nell’interesse della mia città”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche