Uma notizia che tutti aspettavano da giorni: Michele si è svegliato dal coma ed è fuori pericolo. Il bimbo di 5 anni caduto dal balcone mentre giocava a Sant’Anastasia era ricoverato da giorni al Santobono.
Paura a S.Anastasia, bambino cade dal balcone al Murillo di Trocchia
Per lui la comunità si era mobilitata con una fiaccolata, serate di preghiere e una raccolta fondi per aiutare la famiglia. Ora la bella notizia che sta correndo sui social.
A confermarlo anche frate Roberto Sdino della chiesa di Sant’Antonio che aveva in questi giorni sostenuto la comunità e soprattutto era rimasto molto vicino alla famiglia del piccolo.
“Una bella notizia, Michele è fuori pericolo e si è risvegliato”, dice in un messaggio ai suoi parrocchiani, “Continuiamo a pregare anche per gli altri ragazzi ammalati ne per le persone che ci chiedono di pregare per loro…
Appuntamento a domani martedì 13 alle 21.00 chiostrino del convento Sant’Antonio
E Dio sia lodato”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.