Sant’Anastasia. Il vicesindaco Mario Trimarco é stato nominato referente cittadino di Fratelli D’Italia. “Lo considero un onore ed un onere guidare a Sant’Anastasia quello che è il primo partito a livello nazionale”, commenta Trimarco, “Il mio impegno sarà quello di costruire una compagine ampia ed aperta a tutte le anime della Destra anastasiana senza alcuna preclusione.
Intendo dare priorità ai giovani e spiegando loro i valori della politica sana e vera.
Accoglierò chiunque voglia accompagnarci in questo nuovo percorso locale, dove la sfida sarà quella di costruire una nuova generazione di uomini e donne che si interessino del futuro del nostro paese”.
Una nomina che non è casuale o “calata” dall’alto, ma e’ frutto di un percorso ben preciso.
“Già nel 2019 a livello locale ero candidato nella lista in Fratelli d’Italia una scelta non facile”, aggiunge Trimarco, “molti preferivano non prendere una posizione e usavano le liste civiche. Allora il partito era al 3% e ora è al Governo.
Occorre un gran lavoro sul nostro territorio e questo non mi spaventa e non dovrà spaventare chi vorrà accompagnarmi in questa sfida”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.