venerdì 22 Novembre 2024
HomeAttualitàA Torre Annunziata il Prefetto di Napoli incontra il Sindaco e le...

A Torre Annunziata il Prefetto di Napoli incontra il Sindaco e le Associazioni [VIDEO INTERVISTE]

 

“Uniti nella lotta: Torre Annunziata si mobilita contro la violenza e il degrado urbano”

Sabato 17:30 a Torre Annunziata, si svolgerà un flash mob organizzato da varie associazioni locali si terrà per protestare contro la criminalità e l’illegalità che affliggono la città. L’evento segue l’incontro tra “il comitato 19 Luglio” del flash mob, il Prefetto di Napoli, Dott. Michele di Bari, e il Sindaco, Prof. Corrado Cuccurullo, tenutosi a margine del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza.

Durante la riunione, svoltasi nel contesto di crescente tensione dovuta a una sparatoria in un noto lido balneare e numerosi furti con scasso a danno dei commercianti locali, sono stati discussi i piani per migliorare la sicurezza nella regione. Il Prefetto di Bari ha assicurato un impegno per intensificare i controlli, mentre il Sindaco di Torre Annunziata ha evidenziato la necessità di maggiori risorse umane per potenziare l’organico dei dipendenti comunali.

Il senatore Orfeo Mazzella ha promesso di lavorare per indirizzare più risorse verso la città, ispirandosi al modello del decreto Caivano, che ha permesso l’assunzione di ulteriori vigili urbani.

Nonostante l’assenza di sindacati e commercianti al tavolo delle discussioni, il Sindaco Cuccurullo ha sottolineato il suo ruolo di portavoce di tutte le istanze della comunità, rafforzando il legame tra governo e cittadini.

Con lo slogan “TorreSiCura”, il flash mob di domani non sarà solo una dimostrazione di protesta, ma un simbolo dell’impegno congiunto di cittadini e istituzioni verso un futuro più sicuro e giusto per la città di Napoli e i suoi abitanti. Le associazioni ribadiscono il loro impegno a collaborare strettamente con le autorità per promuovere l’ordine e la legalità.

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche