sabato 23 Novembre 2024
HomeCultura e SpettacoliTerzigno. Presentazione dell’ultimo libro di Bruno Carapella

Terzigno. Presentazione dell’ultimo libro di Bruno Carapella

Terzigno. NOCHE PORTENA (Guida Editori) è l’ultimo libro di BRUNO CARAPELLA e verrà presentato a TERZIGNO (Na) in un after dinner letterario con l’autore.

Il romanzo attraverso una storia intrigante ed avvincente conduce il lettore da Napoli a Buenos Aires. Il protagonista, un giornalista napoletano impiccione, si addentra nel mondo del tango, scoprendo relazioni malavitose tra l’Italia e l’Argentina e mostrandoci una città piena di vita, di energia e di musica che, in qualche modo, ricorda Napoli.

Con l’autore dialogherà il penalista ed esperto di indagini difensive LUIGI FERRANDINO.

La serata si annuncia molto avvincente.

Il sindaco di Terzigno Francesco Ranieri e l’assessore alla cultura Genny Falciano accoglieranno gli ospiti mentre Rosa Carillo Ambrosio collaboratrice di riviste e quotidiani nazionali coordinerà. Previsto un ‘intervento dell’attrice Ester Chica.

L’appuntamento è per le ore 20:30 presso il Museo Matt di Terzigno in corso Luigi Einaudi. La manifestazione per ragioni climatiche si terrà all’interno (ambiente ampiamente refrigerato) e non in esterno così come preannunciato.

Bruno Carapella è uno dei maggiori esperti italiani di Pubblica Amministrazione, ha lavorato per prestigiose istituzioni nazionali ed internazionali, insegna all’Università degli Studi di Bari, ha pubblicato molte opere di organizzazione e  management ed è alla sua seconda fatica letteraria.

Luigi Ferrandino, avvocato penalista è considerato in Europa uno dei maggiori esperti di indagini difensive. Segue molti casi di persone scomparse. E’ a capo del  teaminvestigativo della Manisco World e attualmente è anche il legale delle famiglie di Angela Celentano e Santina Renda.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche