Si è insediato e formato l’ufficio di presidenza della Commissione comunale per le pari opportunità del comune di Nola alla guida del sindaco Carlo Buonauro . Mancava da anni l’organo che vede eletto presidente il dott. Giuseppe Lauri con 13 voti su 15 di favore e l’avvocato Olga Izzo, vicepresidente, sostenuta nella candidatura dal Lauri stesso e insignita di diritto.
“Onorato di presiedere questa commissione. Lavoreremo tutti insieme per allargarne il più possibile l’ambito di operatività” – dichiara il presidente Giuseppe Lauri , animato da tanti buoni propositi e iniziative snocciolate nella presentazione della sua candidatura , ha convinto con il suo entusiasmo e concretezza nella voglia di adoperarsi e di realizzare concretamente per il paese di Nola la stragrande maggioranza della compagine anche politica presente in commissione.
“ Sono lieta di procedere nell’impegno per le pari opportunità sul mio territorio , insistendovi da anni , e ancor più di essere al fianco di un presidente come Giuseppe che stimo profondamente , che buon lavoro sia per tutti/e noi “ – ha dichiarato l’avv. Olga Izzo.
Due profili noti alla città di Giordano Bruno, per l’impegno profuso in diversi contesti sia politici che associativi entrambi, certamente di esperienza che hanno tutte le carte in regola per essere certamente al timone di una commissione di grande slancio sociale .
Un Grande ‘’buona fortuna’’ al presidente e alla sua vice e a tutte le commissarie che sono: Ponente di associazioni o organismi operanti nel comune che prevedano nel loro statuto finalità e attività strettamente connesse con gli obiettivi della Commissione Pari Opportunità, quindi auguri a Nunzia Muto, Raffaella Vallone, Chiara La Marca, Angelina Tufano, Carmela Nappo, Annamaria Iovino e Filomena Carrella.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.