La sezione locale del CDU esprime solidarietà e vicinanza all’istruttrice di fitness vittima della vile aggressione da parte di un energumeno, avvenuta nei giorni scorsi all’interno della palestra ubicata alla Via Marina.
“Picchiata selvaggiamente per aver aver aperto una palestra a Somma”
Una delegazione del partito ha incontrato la donna per offrirle un concreto sostegno, informandola della disponibilità degli avvocati iscritti a fornirle gratuitamente il necessario supporto legale affinché all’atto di inaudita e spregevole violenza segua un’effettiva condanna da parte della magistratura ed una tutela immediata dell’incolumità della vittima.
Il CDU invita tutta la cittadinanza a manifestare la propria disapprovazione verso l’atto di intollerabile violenza, auspicando la rapida identificazione dell’individuo, il cui comportamento è inconciliabile all’interno di una comunità che deve ricostruire un forte senso civico, addivenendo al suo isolamento fintantoché l’esecuzione della pena non raggiunga la sua finalità rieducativa.
Solo una cittadinanza coesa ed unità dai valori di solidarietà e pacifica convivenza potrà fare da scudo impenetrabile a contrastare qualsivoglia comportamento di violenza, favorendo il miglioramento delle condizioni di vita dell’intera comunità.
Ciascun cittadino faccia la sua parte!
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.