Somma Vesuviana. Paura nella notte a Somma Vesuviana, dove i cittadini sono stati svegliati da un forte boato. Stando a quanto si apprende la fonte è stata un’auto che era parcheggiata nel centro storico del Casamale: è scoppiato l’impianto a gas risultato difettoso. Nessun danno a cose (se si esclude la vettura) o persone. Ma il rumore fortissimo ha fatto pensare al peggio e c’è chi, sui social network, ha parlato addirittura di una bomba.
Altri hanno pensato alle continue scisse di terremoto che si stanno verificando nella zona Flegrea. Nulla di tutto questo, come confermato dai parenti del proprietario, si tratta di una automobile con il sistema GPL difettoso.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.