Il consiglio comunale di Ottaviano ha approvato le tariffe Tari relative all’anno 2024. Rispetto all’anno precedente, la tassa sulla spazzatura a Ottaviano è diminuita sensibilmente sia per le utenze domestiche che per quelle non domestiche. Per le utenze domestiche, la Tari si abbassa con percentuali significative per i nuclei familiari di tre o quattro componenti, mentre per le attività produttive e commerciali cala per molti esercizi commerciali, tra cui bar, caffè e pasticcerie.
È stato lo stesso sindaco Biagio Simonetti ad illustrare il provvedimento nel corso dell’assemblea cittadina: “Il lavoro dell’amministrazione e degli uffici ha portato a straordinari risultati. Si sta realizzando quello che noi abbiamo sempre detto di voler fare: atti concreti, azioni a beneficio esclusivo della collettività, sostegno alle famiglie”, ha detto il sindaco.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.