La Camera di Commercio di Napoli incentiva, attraverso dei voucher, la competitività delle micro, piccole e medie imprese della provincia di Napoli, favorendo dei progetti di ammodernamento di macchine, attrezzature ed arredi. A renderlo noto sono il consigliere provinciale Aicast Giuseppe Coppola e il presidente Aicast Brusciano Sebastiano Di Maio. In particolare la somma stanziata per l’iniziativa ammonta a 3 milioni di euro per favorire gli investimenti.
Sono ritenuti ammissibili gli investimenti compresi tra la data di presentazione della domanda ed il 30 settembre 2024 le cui spese ‘siano in ogni caso sostenute entro e non oltre il medesimo periodo”.
“Il contributo é fino a 30mila euro di cui il 50% a fondo perduto” spiegano Coppola e Di Maio, “Il bando è aperto a tutte le attività commerciali ed imprese attive iscritte alla Camera di Commercio. Le imprese devono essere in regola con i versamenti ed il DURC. Tutti i dettagli del bando possono essere reperiti sul sito della Camera di Commercio di Napoli, ma è possibile contattare anche l’Aicast di Brusciano”.
A questo link il bando
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.