giovedì 19 Dicembre 2024
HomeCronacaSant’Antonio Abate – Virtus Avellino si terrà a porte chiuse

Sant’Antonio Abate – Virtus Avellino si terrà a porte chiuse

Incontro di calcio “”Sant’Antonio Abate – Virtus Avellino” valido per il Campionato di Eccellenza – Girone B, da disputarsi domenica 7 aprile 2024 presso lo stadio comunale “Vigilante Varone” di Sant’Antonio Abate (Napoli).

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, informa che, in relazione alla partita di calcio, “Sant’Antonio Abate – Virtus Avellino”, è stata adottata la seguente prescrizione: “disputa dell’incontro in assenza di spettatori”.
Il provvedimento prefettizio è stato adottato, su analogo parere della Questura di Napoli, in considerazione delle valutazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive che, con determina del scorso 4 aprile, ha evidenziato il pericolo di gravi turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche