SOMMA VESUVIANA. Camion si ribalta in piazzetta San Francesco a Somma Vesuviana, illeso l’autista del mezzo. Traffico in tilt.
Circa mezz’ora fa un autotrasportatore di 47 anni originario di Pomigliano d’Arco, ma residente a Monteforte Irpino (Avellino) mentre guidava un Iveco Daily per raggiungere il centro urbano ha perso il controllo del mezzo che ha dapprima urtato il ponte della Circumvesuviana e si è poi ribaltato restando intrappolato all’interno. Ad aiutare l’uomo ad uscire dall’abitacolo alcuni ragazzi che si trovavano seduti al bar della piazza. Sotto choc l’uomo, ma senza ferite. Sul posto gli agenti della locale polizia municipale che si sono occupati di ripristinare il traffico e stanno verificando la dinamica dell’incidente.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.