Somna Vesuviana. Si muove la procedura per la realizzazione di un murales in memoria di Filippo Raciti, ispettore di polizia rimasto ucciso a seguito di scontri tra ultras a Catania nel 2007. Alla richiesta del testimone di giustizia Gennaro Ciliberto ha risposto l’assessore Rosalinda Perna per chiedere ulteriori aggiornamenti tecnici. Ora Ciliberto chiede all’amministrazione comunale un “incontro con il dirigente della P.O. titolato al rilascio dell’autorizzazione e congiuntamente al firmatario della comunicazione inviatami.
Tale incontro finalizzato ad una fattiva collaborazione per la realizzazione del murales in memoria dell’ispettore
capo P.S. Filippo RACITI, che ribadisco è una realizzazione con uno specifico scopo educativo e divulgativo in termini di legalità”..
Dopo i cori degli ultras contro Raciti arriva la proposta: “Un murales per lui allo stadio di Somma”
Avendo la S.V. sicuramente conoscenza del mio attuale status di Testimone di Giustizia chiedo di programmare tale incontro con largo anticipo al fine di poter far essere presente anche l’artista che realizzerà l’opera stabilendo in comune accordo il progetto da realizzare.
Sicuro di una positiva risposta in merito porgo distinti saluti
Ciliberto Gennaro
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.