Somma Vesuviana. Nessun ribaltone, solo un’alleanza tenuta un po’ “nascosta”. Sarebbe questa la motivazione ufficiale che oggi ha permesso alle due liste che hanno perso le elezioni del Forum dei Giovani di fare “poker” ed eleggere unendosi le quattro cariche previste dall’organismo comunale.
A chiarire l’enigma è uno dei neo consiglieri eletti della lista “Attiviamo Somma”, quella che esprime il coordinatore ed il vicecoordinatore. A scrivere nero su bianco questa particolare verità, che però chiarisce tanti aspetti finora soltanto ipotizizzati, è Mario Maiello. “Sono un consigliere del forum”, spiega Maiello rispondendo ad una discussione che riguardava proprio l’annunciata elezioni di Cestaro come coordinatore. “Come avrà notato non ho mai messo bocca qualunque cosa lei o qualcun’altro abbiate scritto, ma sentir parlare di inciuci proprio non mi va. Le due liste erano chiaramente coalizzate prima delle elezione, cose che si evince dai programmi presentati, che sono uguali. La nostra non è stata una manovra volta a sovvertire l’esito delle elezioni, visto che la coalizione era chiara e visibile a tutti già da prima del 7 giugno”. A questo punto si attende il commento ufficiale della lista “Chiara_Mente” che dopo l’elezione delle 4 cariche ha lasciato l’aula.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.