sabato 23 Novembre 2024
HomePoliticaSommese: "Con la chiusura del mercato l'Amministrazione ha dimostrato la sua...

Sommese: “Con la chiusura del mercato l’Amministrazione ha dimostrato la sua incapacità”

Il mercato non si farà e non si farà per tanto tempo. Lo ha comunicato il sindaco ieri sera. Ecco la risposta a riguardo del consigliere comunale Giuseppe Sommese.

Hanno chiuso il centro disabili, poi hanno chiuso il centro anziani e, notizia di ieri sera, hanno chiuso anche il mercato settimanale. Sembra una barzelletta ma non è così: sono i risultati della pessima amministrazione Di Sarno-Partito democratico e Forza Italia. Scandali e servizi negati.

Sul mercato settimanale, in programma ogni sabato, i nostri amministratori si sono superati dimostrando, ancora una volta, la loro incapacità e inadeguatezza. Hanno prima deciso, senza alcuna logica, di spostare la fiera, con delibera di giunta, in via Delle Industrie, in località Santa Maria Del Pozzo. E dopo mesi da quella decisione, il giorno prima che si dovesse tenere il mercato, il sindaco ha annunciato la chiusura della fiera fino a data da destinarsi.

Prima commettono errori, non riescono a programmare nulla sul piano amministrativo, improvvisano decisioni e poi corrono ai ripari chiudendo tutto. Eppure, appena approvarono in giunta la delibera sulla dislocazione del mercato, protocollammo due note indirizzate agli uffici e all’Asl competente proprio per sollevare le criticità e gli errori legati a quella scelta. Se ne sono fregati fino a ieri sera quando, preso atto che oggi il mercato avrebbe aperto i battenti, ne hanno decretato la chiusura.

La nostra solidarietà agli operatori commerciali, in balìa di un’amministrazione incompetente, davvero la peggiore della storia. E il nostro disappunto anche per i disagi che il sindaco ha causato ai cittadini che perdono l’ennesimo servizio.

Davvero non ci sono più parole. La città ha il dovere di indignarsi e da quella indignazione sviluppare la necessità di un’alternativa politica all’amministrazione delle chiusure.
#Peppe #OggiXDOmani

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche