Dal Nuovo Cdu (cristiani democratici uniti) riceviamo una nota che pubblichiamo.
“Un grido di chiarezza! Un grido di verità! I cittadini esigono risposte! Oggi, nel consiglio comunale, la maggioranza si è nascosta dietro un muro di silenzio riguardo ai controlli della corte dei conti e alle richieste dell’ente preposto. Non possiamo tollerare questo abbandono di responsabilità! Noi, che paghiamo le tasse, abbiamo il sacrosanto diritto di conoscere come vengono gestiti i nostri fondi. Basta con le promesse vuote e le immagini patinate sui social media!
Abbiamo bisogno di più di parole: vogliamo azione tangibile per il progresso della nostra comunità. È ora che la nostra amministrazione metta da parte l’opacità e apra le porte alla trasparenza! Il nostro territorio merita una gestione seria e onesta, non possiamo permettere che il mutismo della maggioranza ci tenga nell’oscurità. Chiediamo conto e responsabilità! Chiediamo un’amministrazione che risponda alle domande dei suoi cittadini! Non dobbiamo accontentarci di comunicati insignificanti e di promesse infrante. è il momento di agire, di lavorare per un futuro migliore, di costruire insieme una comunità forte e prospera.
Trasparenza ora, perché solo attraverso la luce della verità possiamo guidare il nostro territorio verso un destino di sviluppo e successo. Alziamo la voce, uniamoci per un cambiamento reale e duraturo!
La nostra città, i nostri cittadini, meritano il meglio. E ora di renderlo possibile!”
La sezione di Somma Vesuviana
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.